Splinter Cell Polonio 210 by David Michaels & Tom Clancy

Splinter Cell Polonio 210 by David Michaels & Tom Clancy

autore:David Michaels & Tom Clancy [David Michaels, Tom Clancy]
La lingua: ita
Format: epub, azw3, mobi
editore: Rizzoli
pubblicato: 2006-12-31T23:00:00+00:00


Fisher si inginocchiò dietro la slitta. Dalla sacca posteriore sul polpaccio sinistro della muta prese un anello a D annodato a una fune da paracadute arancione da quattro millimetri. Nella sacca ce n’erano altri trenta metri. La slitta era galleggiante e Fisher voleva essere in grado di tirarla verso di sé, date le condizioni del mare - o di tirare se stesso verso la slitta - se l’avesse dovuta lasciare durante la caduta.

«Sono pronto» disse Fisher. «Al mio segnale.»

«Roger» rispose Bird. «Saremo nei paraggi. Chiamaci quando sei stanco di giocare.»

«Contaci. Aprite del tutto il portellone.»

Il portellone scese con un lamento finché non si bloccò, completamente aperto, con un sordo suono di fine corsa. La pioggia frustò il fondo. Fisher riusciva a vedere la superficie del mare, più sotto, sussultare e aprirsi, minacciosa, con le onde crestate di schiuma.

Rilasciò i ganci che fissavano la slitta, la guardò svanire nel buio, poi contò fino a cinque e la seguì.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.